WEDDING

Wedding Converse

Matrimonio all’aperto con le scarpe Converse


Ogni sposa è bella. Ma alcune piu che belle diventano particolari vestite da sposa. Potete immaginare il comfort che significa arrivare in All Stars al ricevimento senza preoccuparsi di stancarsi?

Utilizzare le All Star è il modo con cui alcune spose marcano il proprio stile e personalità nel grande giorno. Molte coppie aderiscono alla moda delle scarpe da tennis alla cerimonia o la festa di nozze, cio' può essere una grande idea per garantire comfort e personalita'.

Questo è stato il caso di Marina e Fabrizio, hanno cambiato le loro scarpe tradizionali per quelle da tennis durante la festa.I vantaggi di utilizzare una scarpa senza sono molti! Oltre ad essere super confortevoli, portano anche un fascino a parte, mostrando una personalita' super-unica della sposa e lo sposo.

Con la luce perfetta se crea altrettanti foto perfette per quello che è lo stile rustico e semplice. La festa continua con musica elettronica in una vera e propria festa di gente che si diverte, infatti gli invitati sono quasi tutti amici stretti della coppia, oltre ai pochi parenti, rendendo l’atmosfera senza tensione e libera da ogni vincolo. Vi lascio le foto della galleria (che parlano da sole) . Un matrimonio all’aperto con le converse All Star ai piedi. Si poteva vedere che gli sposi non hanno perso alcun fascino e eleganza usando le All Stars nel loro matrimonio.

E allora? E' proibito o no usare le All Stars durante il proprio matrimonio? Voi le usereste?