Sobre Days & Details - Fotografia di matrimonio, bambini,  ritratti, famiglie, gravidanza e coppie - Sardegna - Cagliari

CHI SIAMO

DAYS AND DETAILS

Daniela ha una grande passione: catturare in maniera sottile e artistica la vostra realtà, i momenti più cari attraverso la loro lente, rendendoli ricordi unici, emozionanti e eterni. Il vostro matrimonio sarà raccontato da Daniela con semplicità, eleganza e indiscrezione esaltandone ogni aspetto, emozione e momento prezioso. Daniela, ora residente in Sardegna, ha lavorato nella fotografia in Brasile per diversi anni e la sua passione l’ha spinta ad intraprendere nel 2014 una nuova attività fotografica in Sardegna. La vostra fiducia sarà ricambiata da un servizio e prodotti unici e di altissima qualità.

Daniela, ora residente in Sardegna, ha lavorato nella fotografia in Brasile per diversi anni e la sua passione l’ha spinta ad intraprendere nel 2014 una nuova attività fotografica in Sardegna. La vostra fiducia sarà ricambiata da un servizio e prodotti unici e di altissima qualità.

Metodo di lavoro

Daniela creerà il giusto feeling con voi per farvi sentire a vostro agio dinanzi l’obiettivo, guidandovi solo quando necessario per ottenere immagini intense ed emozionanti.
Ogni particolare, ogni sguardo, ogni gesto sarà colto dal loro obiettivo con un approccio discreto, sottile e artistico ma anche tradizionale e sempre attento.




Mi chiamo Cristiano e sono dei Pesci, sempre percorso da uno spirito poetico e creativo che negli anni ha trovato nella fotografia il suo sbocco finale. Come molti ho sempre avuto fin da bambino una macchina fotografica tra le mani, ma non avevo mai pensato a questa possibilità: la fotografia come professione. Per anni mi sono formato, ho studiato e lavorato spesso in giro tra Cagliari, Freiburg i.B., Torino, Venezia e Verona, coltivando il mio interesse per gli studi classici e partecipando a numerosi progetti di ricerca universitari. Ma uno spirito creativo sente la necessità di cambiare sempre tutto e seguire la sua strada. Nel 2010 ho iniziato a studiare fotografia al Fine Art Studio – Accademia di fotografia a Cagliari e ho lavorato come assistente presso un importante studio fotografico. Così finalmente nel 2015, chiusa la carriera di ricercatore universitario, ho aperto una nuova strada nella mia vita personale e lavorativa: la fotografia come professione, la fotografia come piace a me, con la mia personale interpretazione, fatta di poeticità del momento, di creatività e soprattutto di spontaneità, in un continuo scambio di contatti e di conoscenze con fotografi all’altro capo del mondo, e preziosi rapporti di amicizia e di collaborazione con fotografi della mia città. Lavoro come fotografo di momenti spontanei di vita, di interazione e sentimento tra le persone, ma non solo.

Per informazioni dettagliate e preventivi gratuiti non esitate a contattarci!